Domenica 16 marzo presso la Chiesa San Nicola da Tolentino di Atripalda, Carlo Crescitelli presenta il suo romanzo "Diario di".
Il libro
E' la storia di Carmine, un adolescente che affronta il sisma con uno sguardo tra l'ironico e il riflessivo, mescolando emozioni profonde e leggerezza narrativa. Crescitelli, con uno stile vivace e ricco di spunti, riesce a restituire l’atmosfera di quegli anni e il senso di precarietà vissuto da un’intera generazione.
L'autore
Carlo Crescitelli, autore che spazia dall’ambito letterario a quello saggistico e artistico. Gli appassionati lettori ricorderanno le fortunate cronache di viaggio pubblicate sotto le spoglie de “L’antiviaggiatore”. Vive ed opera ad Avellino, ha debuttato nel 1990 con il saggio storico-politico "La rivoluzione khomeinista iraniana", ha all'attivo numerosi libri che spaziano tra diversi generi.
La serata
Nella serata Luigi Ammirati e fabiana Rescigno guideranno il dibattito coinvolgendo attivamente i pubblico. sarà l'occasione per esprimere le proprie riflessioni su un evento che rimane vivido nei ricordi degli irpini.
L'incontro è fissato per le ore 18:00.
DOM
dalle 18:00
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login