Appuntamento lunedì 27 maggio presso lo Spazio Laika del comune di Atripalda con l'iniziativa "Ogni donna"  giunta al suo terzo incontro.

La rassegna “Ogni donna”, promossa dall'Amministrazione Comunale tramite la Consigliera con delega alle Pari Opportunità Giuseppina Pizzano, nell'incontro del giorno pone al centro le Associazioni, enti di fondamentale importanza per lo sviluppo delle comunità locali.

Ospiti della serata saranno Mariangela Perito, Vicepresidente provinciale delle Acli, Renata Romano, Presidente del Centro Aprea, e Maria Assunta Galluccio, Presidente della Pro Loco Atripaldese. Le tre personalità saranno intervistate dal Coordinatore del Forum dei Giovani, Luca Ciaramella.

La consigliera con delega alle Pari Opportunità Giusi Pizzano dichiara: “Abbiamo organizzato questa ciclo di incontri per coinvolgere le donne che nel proprio ambito, grazie a sacrifici e talento, hanno raggiunto traguardi ragguardevoli. Crediamo che “Ogni donna” possa fungere da stimolo per tutte noi e non solo”.

L’evento si terrà lunedì 27 maggio, alle ore 18:30, presso lo Spazio Laika, sito in via San Giacomo, 2, Atripalda.

Atripalda
Piazza Municipio, 1, 83042 Atripalda AV, Italia