In arrivo due grandi appuntamenti ad Atripalda in occasione del Carnevale.

L’amministrazione comunale ha patrocinato “Carnevale in piazza” e “Carnevale per la pace”, organizzati rispettivamente dalla "Pro Loco" e "Adelpa". Due eventi che porteranno nella città del Sabato lo spirito di una festa che coniuga allegria, tradizione e folklore.

Uno spettacolo per i più piccoli, ma anche per gli adulti, giornate di divertimento e spensieratezza.

Il programma:

Sabato 18 febbraio, alle ore 15:00 mercatino rionale

alle 15.30: sfilata per la città;

alle 16:00: esibizioni in piazza di “Tarantellati di Volturara”, “Carnevale di Ospedaletto”, “Zeza di Cesinali” e “Mascherata serinese MA.BI”.

Domenica 19 febbraio alle ore 10:00: raduno in piazza

Sfilata del carro per la città con animazione a cura della scuola di ballo “Havana Dance” e del conduttore Joe Severiano;

alle 15:00: Premiazione della “maschera più bella” e dei disegni/poesie poesie partecipanti al concorso curato da Adelpa.

Martedì 21 febbraio, alle ore 10:00

sfilata del carro in città ed animazione e divertimento con il dj Davide Russo in piazza;

alle 19:00: chiusura manifestazione con lancio di palloncini.

Atripalda
Piazza Municipio, 1, 83042 Atripalda AV, Italia