Giovedì 17 aprile, presso lo Spazio Laika di Atripalda si terrà la presentazione del libro "Padrenostro" di Sabrina Efionayi.

L'autrice

Sabrina Efionayi è una giovane scrittrice italiana di origini nigeriane. Nata e cresciuta a Castel Volturno, in provincia di Caserta, ha frequentato il liceo artistico. A quindici anni inizia a scrivere online il suo primo romanzo, che in appena due anni conquista milioni di lettori adolescenti e diventa una star di Wattpad, la più grande community di autori online. 
La serie Over, firmata con il nome Sabrynex e composta dai romanzi "Un'overdose di te" e "Camminiamo nel vento", è stata pubblicata da Rizzoli nel 2016; nel 2017 è uscito, sempre per Rizzoli, "#TBT. Indietro non si torna"; nel 2022 ha pubblicato per Einaudi il romanzo autobiografico "Addio, a domani".

Il libro

Padrenostro è un romanzo edito nel 2024, un racconto di violenza e amicizia che si dipana sullo sfondo di una Napoli in festa per la vittoria dello scudetto.

La serata

Con l’autrice dialogheranno Sara Ucci, Italia D’Acierno e Roberta De Falco. L'appuntamento è fissato per le ore 20:00 in Via San Giacomo n.2. Per partecipare all'incontro è necessario acquistare il libro.

Foto Gallery
Accessibilita
Grado di accessibilita
Accessibilità limitata
Comune di riferimento
Comune:
Atripalda
Indirizzo
Dove:
Piazza Municipio, 1, 83042 Atripalda AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Chiusure:


GIO
dalle 20:00

Indicazioni dell'organizzatore
Organizzatore:
Ass. Laika, Lupus in Fabula, Casa Naima, Cgil Avellino
Allegati vari
Allegati:
Mappa
Poligono GEO

Atripalda

Piazza Municipio, 1, 83042 Atripalda AV, Italia

Ti è piaciuto? Lascia una recensione!

La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

In cima