Gli alunni delle classi II e V della scuola primaria "Madre Teresa di Calcutta" di San Potito Ultra-Parolise, in collaborazione con l'associazione Still Rise, invitano all'inaugurazione della mostra fotografica 'Attraverso i tuoi occhi', un progetto volto a sensibilizzare le nuove generazioni sui temi dell'immigrazione, dell'accoglienza e dell'inclusione.
Attraverso i loro scatti, i bambini hanno immortalato volti, storie e momenti di vita quotidiana di persone provenienti da diverse culture e background, trasmettendo un messaggio di empatia e comprensione verso l'altro. La mostra, curata dalle docenti F. Sogliano e A.M. Sutera, vuole essere un invito a riflettere sulla ricchezza che la diversità porta con sé e sull'importanza di costruire una società più accogliente e inclusiva.

Inaugurazione e orari di apertura
La manifestazione di inaugurazione si terrà giovedì 31 maggio alle ore 17.00 in Piazza Barone Amatucci a San Potito Ultra.

La mostra sarà poi aperta al pubblico nella sala consiliare del Comune nei seguenti giorni:

31 maggio dalle 17.00 alle 20.00
1° giugno dalle 17.00 alle 20.00
2 giugno dalle 10.30 alle 12.30

Un'occasione per riflettere e dialogare

Piazza Baroni Amatucci, 1, 83050 San Potito Ultra AV, Italia

San Potito Ultra