Il secondo appuntamento degli incontri del "Sabato Contemporaneo" è con l'artista Eliana Petrizzi Painter, la quale è in mostra al Museo Irpino con una personale             " Anábasi", dal 14 marzo al 26 aprile 2025.


Il 12 aprile alle ore 17.30, il sabato  per approfondire i temi e l'evoluzione dell'arte contemporanea e fornire strumenti critici e formativi per la comprensione e la conoscenza di nuovi modi di fare arte grazie alla collaborazione di curatori e artisti, associazioni e gallerie d'arte.

Eliana Petrizzi è una pittrice affermata a livello internazionale, che espone in gallerie permanenti a Capri e a Positano ed ed ha partecipato a diverse mostre nazionali e non: da Expo Arte a Bari ad Arte Fiera di Padova; da Miami Art Fair alla New York Art Expo; da Galleria Area24 di Napoli a Vite Parallele nella Chiesa di S. Apollonia di Salerno.

Oggi vive a Montoro.  Ama la provincia: ha provato a vivere in città ma l’ha trovata «aggressiva», un luogo che non si concilia con il suo carattere, con il suo modo intimo di vivere le cose, con i suoi orari discreti e le sue buone abitudini dai tempi rilassati e senza frenesia.


 

Foto Gallery
Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
Ingresso libero e gratuito.
Comune di riferimento
Comune:
Avellino
Indirizzo
Dove:
Piazza Alfredo de Marsico, 83100 Avellino AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:


SAB
dalle 17:30

Indicazioni dell'organizzatore
Organizzatore:
Museo Irpino - Avellino
Mappa
Poligono GEO

Museo Irpino del Carcere Borbonico

Piazza Alfredo de Marsico, 83100 Avellino AV, Italia

Ti è piaciuto? Lascia una recensione!

La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

In cima