Sabato 4 Maggio alle ore 17:00 presso la Sala Penta del Palazzo della Cultura,  Benedetta Roca presenterà il suo primo prodotto letterario dal titolo “Non ci ho pensato”, edito Scuderi e pubblicato nel 2023.

“Non ci ho pensato” è una piccola raccolta poetica in cui a distinguersi non è soltanto la voce della giovane scrittrice, ma anche quella di Andrea Matarazzo che traduce in potenti illustrazioni le parole che compongono i versi della raccolta.

Il titolo “Non ci ho pensato” testimonia la casualità della pubblicazione: le poesie sono tutte senza titolo e frutto di continue riflessioni che la giovane scrittrice ha raccolto in quaderni privati nel corso del tempo.

Benedetta Roca nasce e vive ad Avellino. Giovane architetto e scrittrice, consegue nel 2021 la laurea in Architettura, affiancando esperienze di studio- lavoro in Spagna e Repubblica Ceca. È al suo primo esordio come scrittrice.

Andrea Matarazzo nasce e vive ad Avellino. Giovane illustratore irpino, ha conseguito il Diploma Accademico di II livello in Grafica d’arte e nel corso degli anni ha partecipato ad innumerevoli concorsi grafici, vincendo diversi premi.

Informazioni Aggiuntive
evento soggetto ad esaurimento posti
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia