Sabato 4 Maggio alle ore 17:00 presso la Sala Penta del Palazzo della Cultura, Benedetta Roca presenterà il suo primo prodotto letterario dal titolo “Non ci ho pensato”, edito Scuderi e pubblicato nel 2023.
“Non ci ho pensato” è una piccola raccolta poetica in cui a distinguersi non è soltanto la voce della giovane scrittrice, ma anche quella di Andrea Matarazzo che traduce in potenti illustrazioni le parole che compongono i versi della raccolta.
Il titolo “Non ci ho pensato” testimonia la casualità della pubblicazione: le poesie sono tutte senza titolo e frutto di continue riflessioni che la giovane scrittrice ha raccolto in quaderni privati nel corso del tempo.
Benedetta Roca nasce e vive ad Avellino. Giovane architetto e scrittrice, consegue nel 2021 la laurea in Architettura, affiancando esperienze di studio- lavoro in Spagna e Repubblica Ceca. È al suo primo esordio come scrittrice.
Andrea Matarazzo nasce e vive ad Avellino. Giovane illustratore irpino, ha conseguito il Diploma Accademico di II livello in Grafica d’arte e nel corso degli anni ha partecipato ad innumerevoli concorsi grafici, vincendo diversi premi.
SAB
dalle 17:00
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login