Il Natale è uno dei periodi più belli e suggestivi dell’anno, l’atmosfera è unica tra tradizioni, divertimento, aggregazione. A Bonito si è puntato alla valorizzazione e alla promozione del territorio. Le eccellenze enogastronomiche, il patrimonio storico artistico sono due grandi attrattori.

In quest’ottica andrà in scena nei giorni 10 e 11 Dicembre, dalle ore 09:00 alle ore 21:00, orario continuato, “Bonito Natale e Arte” - Artigianato e Mostre (Mercatini di Natale).

La manifestazione è giunta alla settima edizione, si terrà all’interno dell’ ex Convento Francescano e di S.Antonio, Piazza “Martiri di Guerra”. All’esterno dello stesso Convento si potranno degustare prodotti tipici del territorio.

Informazioni Aggiuntive
Con il patrocinio morale del Comune di Bonito