L’estate calabrittana ha avuto inizio nel week end del 2 e 3 luglio con i festeggiamenti della Madonna dei Grienzi, allietati dalla Cover Band Rewind e dalla musica folk del gruppo locale “Pirati del Liscio 2.0”.

“Calabritto in festa”, a cura del Comitato Festa,  terminerà il 18 agosto. Spazio ad enogastronomia, giochi, volontariato, aperitivi.

Il mese di luglio vivrà di altri eventi  nel week end finale, venerdì 29 serata per bambini e gommoni gonfiabili, sabato 30 Gran Concerto Banda Città di Gravina in Puglia, domenica 31 esibizione Scuola di Ballo “Latin Art Academy” e l’atteso momento di Gigione e Menayt in concerto, ore 21:00, in onore della festa di San Giuseppe.

Il clou nel mese di agosto, il giorno 2 con il Quiz Dottor WHY (Britta Bar), il 3 agosto Happy Hour Dance (Britta Bar), il 4 Giochi Popolari, il 5 replicherà lo storico gruppo calabrittano “Pirati del Liscio 2.0”.

Gli appuntamenti si susseguono giorno dopo giorno, il 6 agosto sarà la volta della Festa dell’Emigrante e della Tirata, tipo di pasta con farina di castagne. I “Wanted Rock” si esibiranno in Concerto.

L’enogastronomia sarà protagonista anche il 7 agosto con la “Festa del dolce”. Lunedì 8 e martedì 9 agosto il “DUIR PUB Beer Fest”, il 10  “Noi del Covid Karaoke”.

L’11 agosto Blue Dark Litfiba tribute (Britta Bar), il 12 Festa di Beneficenza. Due concerti previsti per il 13 e 14 agosto, prima  i Blue Staff e poi gli Skizzekea. Il 18 agosto si concluderà con “Making Movies” Dire Straits Tribute (Britta Bar).

Comune di riferimento
Comune:
Calabritto
Indirizzo
Dove:
Via Salvador Allende, 83040, Calabritto AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:

Apertura 2 luglio 2022, chiusura 18 agosto 2022.
-
LUN MAR MER GIO VEN SAB DOM

Prezzi di accesso
Prezzo:

Indicazioni dell'organizzatore
Organizzatore:
Comitato Festa
Chiavi di ricerca
Etichetta:
Calabritto
Mappa
Poligono GEO

Calabritto

Via Salvador Allende, 83040, Calabritto AV, Italia

Ti è piaciuto? Lascia una recensione!

La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

In cima