Il 2023 sarà per Calabritto un anno decisivo. "Lo sarà per il nostro territorio e per il nostro futuro".

Si sono uniti, per la prima volta, 5 produttori locali, la pastorizia, la musica, e il trekking per dare vita ad un calendario di esperienze 2023 unico nel suo genere.

Si è investito su di una "Rete Strategica" di progetti e infrastrutture ecosostenibili, ognuna delle quali deve generare posti di lavoro e incremento dei fatturati per le attività locali, nonché la creazione di nuove attività in paese.

Sarà quindi presentato, domenica 16 aprile alle ore 18.00 presso il "centro sociale", un progetto che rappresenta una svolta totale per Calabritto e per chi vorrà investire in questo territorio.

Calabritto
Via Salvador Allende, 83040, Calabritto AV, Italia