Seconda edizione per il Carnevale Sturnese organizzato dalla Pro Loco Sturno 2004 in collaborazione con La Potea e con il patrocinio del Comune di Sturno.
La manifestazione si terrà nei giorni di sabato 1, domenica 2 e martedì 4 marzo.
Il programma prevede per ogni giornata il raduno dei carri alle ore 14.30 in via Tre Santi, la partenza della sfilata alle ore 15.00 e l'arrivo previsto in Piazza Michele Aufiero alle ore 18.00, con una sosta intermedia in Piazza Municipio alle ore 16.00. Al termine della sfilata i partecipanti potranno godere dell'intrattenimento gastronomico con le specialità offerte da diversi food truck.
Sabato 1 marzo e domenica 2 marzo la festa proseguirà con musica, balli popolari e DJ set. Domenica mattina, alle ore 9.00, è inoltre previsto un raduno e una sfilata di auto e moto storiche a cura dell’Associazione Irpina Auto-Moto Storiche 'Ruote Bianche'.
Martedì 4 marzo, oltre alla tradizionale sfilata, alle ore 18.30 si terrà la farsa recitata scritta dal Dott. T. Di Cecilia dal titolo 'Incendio di Carnevale', un momento di teatro popolare che arricchirà ulteriormente il programma dell’evento.
L'evento sarà accompagnato dall'intrattenimento musicale a cura del DJ set A.D.M. group. Inoltre, il 4 marzo si terrà l'estrazione della lotteria con in palio diversi premi.
Il Carnevale Sturnese si conferma un appuntamento atteso dalla comunità, pronto a offrire momenti di divertimento e socialità tra colori, musica e tradizione.
-
dalle 15:00
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login