Il 10 agosto la notte di San Lorenzo la prima edizione di “Calici Di Stelle" a Castelfranci. Una notte magica ed autentica, un viaggio nella tradizione enogastronomica del territorio, tra un calice di buon vino e le dolci note musicali live del gruppo Spaghetti Style.

Verrà aperta la piazzetta del” tuoppolo “e” la casa del Vino “ad una degustazione di Vini che coinvolgerà ben 17 cantine locali, con "Riflessioni sull' Aglianico" ad opera del giornalista Luciano Pignataro Wine Blog. La tradizione e la passione verso il vino è centrica nella terra e nella quotidianità del paese irpino.

Dalle ore 20:30 la degustazione, al costo di €15 dei vini delle 17 cantine partecipanti, in piazzetta Tuoppolo. Dalle ore 21.30 è possibile partecipare alla cena degustazione di tre portate realizzata dallo chef Vazza Vincenzo che con la sua maestria e bravura rivisiterà i piatti della tradizione locale, presso piazzetta .

Informazioni di prenotazione
Posti limitati con prenotazione obbligatoria entro il 9 Agosto.
info e prenotazione :3281109168.
Castelfranci
Piazza Municipio, 1, 83040 Castelfranci AV, Italia