Martedì 9 luglio nella Biblioteca Comunale di Cesinali si terrà il secondo appuntamento con gli Ateliers artistici di Alessia Montefusco. Via libera alla fantasia, all'immaginazione e alla manualità: impilare, infilare, muovere, contare e misurarsi con azioni semplici senza regole del gioco euristico.

Le loose parts sono piccoli strumenti del quotidiano riproposti come elementi ludici, non hanno un obiettivo costruttivo preciso, il loro potenziale è illimitato, pertanto si prestano alla creazione libera di mondi, paesaggi, moduli e strutture.

L'appuntamento è alle ore 17:30 per un pomeriggio all'insegna dell'atre e del divertimento, è gradita la prenotazione, i posti sono limitati.

Consigliati
Cesinali