Sabato 16 novembre, alle ore 18.00, la Sala Consiliare di Cesinali si trasformerà in uno spazio dedicato alla letteratura contemporanea con la presentazione del romanzo 'Un onesto disastro', esordio dello scrittore Ettore Arricale.

L'evento è parte della rassegna culturale 'Un libro al mese', promossa da Equilibri APS con il patrocinio del Comune di Cesinali, e rappresenta un'occasione per esplorare i temi e le atmosfere del libro insieme all'autore, originario di Avellino e residente a Como.

Arricale dialogherà con Leonardo Festa, mentre la compagnia teatrale Puck Teatré animerà l'incontro, dando vita a momenti di approfondimento e scambio con il pubblico.

Un onesto disastro è una commedia tragicomica che racconta, in forma di diario, le disavventure di un uomo alle prese con la propria “più grande imperfezione” e i tentativi di liberarsene. La trama segue il protagonista in un percorso di autoconsapevolezza immerso in situazioni paradossali e popolato da personaggi eccentrici. L’umorismo si mescola alla riflessione, in un’opera che gioca con il dilemma umano tra il desiderio di cambiare per adattarsi agli altri e la ricerca del proprio valore. Un libro che diverte e al tempo stesso invita a riflettere su temi universali, destinato a lasciare un segno duraturo nei lettori.

Martina Ramunno sarà protagonista di alcune letture tratte dal romanzo, offrendo un assaggio dell’ironia e della profondità che caratterizzano 'Un onesto disastro'.


 

Foto Gallery
Comune di riferimento
Comune:
Cesinali
Indirizzo
Dove:
Piazza Municipio, 1, 83020 Cesinali AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:


SAB
dalle 18:00

Numero di telefono
Telefono:
0825 666358
Indicazioni dell'organizzatore
Organizzatore:
Equilibri APS
Allegati vari
Allegati:
Mappa
Poligono GEO

Cesinali

Piazza Municipio, 1, 83020 Cesinali AV, Italia

Ti è piaciuto? Lascia una recensione!

La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

In cima