Il 25 e 26 Maggio a Chianche un appuntamento imperdibile con “ Janare in the Castel Folk Festival” .

Lo “Janare Folk Festival “è uno degli eventi più caratteristici d’Irpinia, è un viaggio intenso e suggestivo in quella che è la cultura e la tradizione locale. Una scoperta delle radici irpine più profonde attraverso l'arte nelle sue varie declinazioni.

Il 25 Maggio il convegno “Modelli di sviluppo delle aree interne” dove interverranno: il Presidente della Provincia di Avellino Rizieri Buonopane, arch. Carlo grillo sindaco di Chianche, Teresa Bruno presidente del consorzio di tutela dei vini Irpini, Enzo de Luca O.R.G.R  e Roberto D’Agnese promotore culturale .

All’interno del Castello ci sarà la presentazione del fumetto a cura di Maylena e l’allestimento della mostra di pittura e mostra fotografica.

A seguire il concerto live di Enzo Gragnaniello con le sue melodie inconfondibili che sono il marchio di fabbrica di uno dei cantautori più importanti dello scenario musicale italiano.
Il 26 Maggio la possibilità di ammirare il castello con visite guidate.

25 Maggio
Ore 17.00 Inaugurazione con il taglio del nastro
Convegno “Modelli di sviluppo delle aree interne”
Ore 20.45 Sabba Della Janare