A Contrada si celebra l’evento ‘Sapori d’autunno – castagna e cinghiale in festa’  a farla da padrone la regina di questo periodo, la castagna. Si può gustare “caldarrosta”, bollita, cotta al forno,  poi c’è quella del “Prete”, ma si può anche abbinare a zuppe, primi piatti, viene utilizzata per i dolci e chi più ne ha più ne mette, per celebrare il frutto che accompagna la stagione più malinconica dell’anno.

Ad accompagnarla il cinghiale cucinato in svariati modi per accontentare ogni esigenza.

Nell’antico e suggestivo borgo di Contrada ‘Rione Ospedale’ il 21 e il 22 ottobre, una due giorni di gusto accompagnata da divertimento e ottime pietanze della tradizione gastronomica irpina. A rendere la festa più divertente ci sarà la musica dal vivo e l'intrattenimento.

Contrada
Via Luigi Bruno, 79, 83020 Contrada AV, Italia