Altro appuntamento con la ricca programmazione di "Estete 2024", il cartellone degli appuntamenti estivi del Comune di Lauro.

Sabato 27 Luglio, appuntamento con il "Gran Gala della Musica", una serata unica ed emozionante all'insegna della grande musica, nella suggestiva location del Palazzo Pignatelli di Lauro.

Ad esibirsi sarà l'Orchestra Sinfonica del Molise, riconosciuta dal Ministero della Cultura MIC tra le nuove dieci orchestre d'Italia, ammessa al contributo Fondo Unico per lo Spettacolo FUS e candidata a nuova ICO (Istituzione concertistico orchestrale).
Un programma che spazierà dal grande repertorio classico a Nino Rota, Morricone e ai più grandi successi della canzone napoletana, interpretati dal Tenore (premio Caruso) Francesco Malapena e dalla splendida voce del Soprano Antonella Carpenito, diretti dal M° Massimo Santaniello, direttore e concertista ospite dell'OSM.

MUSICHE DI:
Verdi