Martedì 15 aprile, il Caffè Letterario del Castello D’Aquino di Grottaminarda diventa teatro di un incontro letterario denso di emozioni e riflessioni. Alle ore 19.00, l'autore Francesco Iacoviello sarà ospite per presentare il suo ultimo romanzo, 'Legami Invisibili', una storia intensa che intreccia le vite di due donne profondamente diverse, ma unite da un destino misterioso.

Ginevra, ingegnera nucleare di successo, cela sotto una corazza di cinismo un’anima segnata da ferite mai rimarginate; Azzurra, maestra d’asilo dal cuore grande, vive schiacciata dall’ombra di un passato che non riesce a dimenticare. Le loro esistenze scorrono parallele, ma un filo invisibile le unisce e le porterà a confrontarsi con sé stesse e con le scelte più difficili, fino a un epilogo che promette di sorprendere e commuovere.

L’evento sarà introdotto e moderato da Norberto Vitale e si inserisce nel fitto calendario di iniziative culturali che rendono il Castello D’Aquino un punto di riferimento per la promozione della lettura e del dialogo intellettuale. 

Foto Gallery
Comune di riferimento
Comune:
Grottaminarda
Indirizzo
Dove:
Via Castello, n.1, 83035 Grottaminarda AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:


MAR
dalle 19:00

Numero di telefono
Telefono:
320 964 8749
Indicazioni dell'organizzatore
Organizzatore:
Caffe Letterario
Allegati vari
Allegati:
Mappa
Poligono GEO

Castello d'Aquino

Via Castello, n.1, 83035 Grottaminarda AV, Italia

Ti è piaciuto? Lascia una recensione!

La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

In cima