Domenica 25 maggio ore 16.30 Grottolella si trasformerà in un palcoscenico incantato grazie all’iniziativa “I Segreti di Nonno Gianni”, un evento promosso dall’Amministrazione Comunale in occasione del “Maggio dei Libri”. L’appuntamento, atteso con entusiasmo da grandi e piccini, promette un viaggio emozionante tra le favole di Gianni Rodari, maestro indiscusso della narrativa per l’infanzia.
Il Comune di Grottolella, da sempre sostenitore della lettura come strumento di crescita e condivisione, ha organizzato per quest’anno un evento speciale, in occasione del 45° anniversario dalla scomparsa dello scrittore. Sul palco saliranno Ilaria Scarano e Daniele Medugno, che daranno vita a un suggestivo spettacolo di teatro di figura, accompagnati un pupazzo e un musico.
L’iniziativa, rivolta a tutte le età, fonde narrazione, musica e recitazione, rendendo omaggio alle storie di Rodari con leggerezza e profondità. L’obiettivo è non solo intrattenere, ma anche stimolare la riflessione e l’amore per i libri, proprio nello spirito della campagna nazionale “Il Maggio dei Libri”. Al termine dello spettacolo, il pubblico sarà invitato a un “aperitivo letterario”.
DOM
dalle 16:30
Grottolella
Piazza Municipio, 1, 83010 Grottolella AV, Italia
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login