Appuntamento con la musica classica d'autore a Solofra con "L'Irpinia dei Suoni". La grande musica nei luoghi della cultura andrà in scena il 30 Dicembre 2022 con inizio alle 19:30, a Palazzo Orsini.

Nell'ambito della rassegna "La magia del Natale 2022"  si terrà il concerto dedicato ad Ennio Morricone che vedrà sul palco il trombettista Nello Salza e l’orchestra "I virtuosi napoletani", diretta da Massimo Santaniello.

Irpinia dei Suoni è il progetto itinerante promosso dalla Provincia di Avellino, con la partecipazione dei Comuni di : Mugnano del Cardinale , Lauro, Sant'Angelo dei Lombardi, Sirignano, Solofra, Cairano.

Informazioni di prenotazione
Solofra