A conclusione del programma delle iniziative estive del Comune di Lauro, l'Associazione Culturale Fonte Nuova propone "Non tutte le corna vengono per nuocere", divertente spettacolo teatrale che si terrà Sabato 14 Settembre in Piazza di Fontenovella a Lauro.

Una commedia brillante scritta da Eva De Rosa e Massimo Canzano, che offre spunti di riflessione sulla futilità dei pettegolezzi, sulla viltà degli amici interessati solo al proprio tornaconto, ma anche sull'amore e la sincerità dei sentimenti. Un mix esplosivo che vuole emozionare, far riflettere, ma soprattutto divertire.

Giuseppe e Claudia, marito e moglie, per far fronte alle difficoltà economiche hanno allestito, nel soggiorno, un negozio di articoli funebri e cosmetici dell’Avon. La loro vita coniugale sembra procedere tutto sommato in armonia, fino a quando la domestica ancora “signorina” e il vicino di casa, impaziente creditore, fanno in modo che i due coniugi dubitino della reciproca fedeltà. Tra equivoci, colpi di scena e personaggi al limite del paradossale, i due protagonisti si ritrovano sull’orlo del divorzio.

Lo spettacolo sarà presentato dalla Compagnia Teatrale Amatoriale "Gli Amici della Fenice", con la regia di Mimmo Sirignano e Enrico Acerra.

PERSONAGGI E INTERPRETI
Giuseppe Pace, titolare articoli funebri - Enrico Acerra
Claudia, sua moglie - Alice Grandi
Lucia, la cameriera zitella - Brigida Ariano