Il programma natalizio a Santa Lucia di Serino, organizzato dal Comune in collaborazione con associazioni locali, continua con appuntamenti imperdibili per grandi e piccoli.
Il 27 dicembre, dalle ore 19.00, torna il tradizionale presepe vivente della comunità di Luciana, un evento che richiama la magia della natività attraverso una rappresentazione suggestiva e coinvolgente.
Il 28 dicembre, alle ore 19.00, nella Chiesa SS. Apostoli Pietro e Paolo, si terrà un concerto speciale dell’Hirpus Clarinet Ensemble diretto dal maestro Marco Martone.
Il 2 gennaio, alle ore 16.30, è in programma una visita alla casa di riposo, durante la quale saranno organizzati momenti di condivisione, attività ludiche e intrattenimento grazie all’impegno dell’associazione 'Toda Gioia'.
Infine, il 6 gennaio, dalle ore 19.00, si chiuderà la rassegna con il suggestivo presepe vivente della comunità di Luciana, un’occasione unica per immergersi nella tradizione natalizia e condividere lo spirito delle feste.
Con musica, solidarietà e tradizioni, Santa Lucia di Serino invita tutti a partecipare e vivere insieme l’atmosfera magica del Natale.
-
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login