Il festival ‘Innamorati della Musica – Choco Classical Concerts’ è entrato nel vivo con i primi appuntamenti e continua a regalare al pubblico serate di grande musica e cultura presso la Sala delle Arti di Manocalzati.
Il prossimo evento in programma è previsto per sabato 22 febbraio con il concerto ‘Classiche Vibrazioni’, che vedrà protagonisti il violinista Alessandro Perpich e la pianista Gabriella Orlando. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica classica, che potranno immergersi in un repertorio raffinato e ricco di suggestioni sonore.
Alessandro Perpich, musicista di fama internazionale, si è formato tra Italia, Germania e Svizzera e vanta collaborazioni con importanti compositori contemporanei, oltre a un’intensa attività concertistica in Europa, USA e Sud America.
Gabriella Orlando, pianista e docente presso il Conservatorio ‘U. Giordano’ di Foggia, ha all'attivo una brillante carriera da solista e numerosi premi in concorsi nazionali e internazionali. La serata del 22 febbraio sarà l’occasione per ascoltare due interpreti d’eccezione in un viaggio musicale che attraversa epoche e stili, dalle sonorità barocche alle composizioni più moderne.
Il concerto avrà inizio alle ore 17.30 e si concluderà con la tradizionale lotteria 'Innamorati della Musica', accompagnata da una degustazione di cioccolata calda.
SAB
dalle 17:30
Biglietto
€5.00
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login