La Pro Loco di Mercogliano a partire dal week end dell 8 dicembre inaugura "Natale al pRolo nord", in programma fino al 23 dicembre 2023.

L'atmosfera natalizia sarà molto calda e colorata grazie ad un mix di eventi di intrattenimento, cultura, spettacoli, musica e bontà natalizie.

Una serie di iniziative dedicate a tutta la famiglia, il villaggio itinerante di babbo natale, tombolate e serate e giochi per ragazzi, streeet band itineranti, artisti di strada e animazione, mercatini di natale, presepe vivente e la casa di babbo natale nella sede della pro loco.

Spazio, come ogni anno, anche alla solidarietà: tutti i bambini potranno consegnare a Babbo Natale un piccolo dono per coloro che sono in difficoltà. Intanto nell’area antistante la sede della pro loco si potranno degustare dolcezze natalizie e godersi gli spettacoli di artisti di strada e musica a tema.

“Anche quest’anno i protagonisti dei nostri eventi di Natale saranno i bambini e insieme a loro siamo pronti a farci travolgere dall'entusiasmo della festa più magica dell' anno - commenta il Presidente della Pro Loco, Fiorentino Saveriano".

Il programma:

8/9/10 dicembre
dalle ore 17:00 aspettando babbo natale con il regno di Willy Wonka, una fabbrica di cioccolato con dolci soprese

16/17 e 22/23 dicembre
dalle  ore 17:00 la casa di babbo natale al pRolo nord, i bimbi incontreranno Banno natale e consegneranno la letterina

A Seguire aritisti di strada, musica, stand enogastronomici, serate a tema

Prenotazioni
Informazioni di prenotazione