Il “Maggio dei Libri” per il secondo anno consecutivo fa tappa a Monteforte Irpino. Iniziativa promossa dal Centro per il Libro e la lettura del Ministero della Cultura, con l’obiettivo di promuovere la cultura del libro e l’importanza della lettura, nelle biblioteche e i centri di lettura di tutta Italia.

Nella Casa della Cultura di Monteforte Irpino gli appuntamenti realizzati dal Comune e dall’Associazione Amici della Biblioteca saranno due: Sabato 13 Maggio alle ore 18.30 l’autore Monteforte Giancarlo dell’Angelo presenterà il suo ultimo libro “Un paese Perfetto” Sabato 20 Maggio dalle ore 18.30 prenderà il via l’omaggio al Professor Armando Montefusco, storico e studioso delle radici irpine scomparso poco più di un mese fa.

Sarano presenti Eleonora Davide giornalista e la Professoressa Giovanna della Bella. Il maestro Osvaldo Ardita con il suo contributo musicale, la mostra dell'artista Dorotea Virtuoso, dal 14 al 20 Maggio la mostra fotografica di Ludovica De Falco e le proiezioni video del prof. Del Sorbo.

Via Loffredo, 83024 Monteforte Irpino AV, Italia

comune di Monteforte, Associazione Amici della Biblioteca