Le famiglie e i bambini della comunità di Montefredane sono invitati a partecipare a giornate emozionanti di giochi, divertimento e musica che si terranno durante l'estate 2024 nella cornice di Piazza Municipio.

Eventi gratuiti, organizzati dalla Pro Loco Montefredane con il patrocinio del Comune, che offriranno un’opportunità unica per i più giovani di godersi una serie di attività coinvolgenti e di divertirsi in compagnia di amici e familiari.

Si inizia venerdì 28 giugno alle 20:30 con Sunset Party, un bellissimo tramonto che si affaccia sulla splendida valle del sabato, dal Castello dei Caracciolo con musica, divertimento e gastronomia tradizionale.

Si continua poi a luglio con rassegne di pitture e Montefrejazz con Jazz, Blues, Swing ,Rock ed altro.

Ad Agosto sono previste giornate per bambini con una vasta gamma di attrazioni e divertimenti adatti a tutte le età.

Uno degli elementi principali dell’evento saranno i gonfiabili, dove i bambini potranno saltare, scivolare e divertirsi in un ambiente sicuro e controllato. Queste strutture colorate e avventurose garantiranno risate e sorrisi per tutta la durata dell’evento.

Inoltre, gli organizzatori hanno previsto una selezione di stand gastronomici, che offriranno prelibatezze culinarie per soddisfare i gusti di grandi e piccini. Dai dolci alle pietanze salate, i visitatori avranno l’opportunità di gustare una varietà di cibi deliziosi e gustosi.

Si termina con camminata ecologica, gita a San Giovanni Rotondo e cena in vigna.

Il PROGRAMMA:

28 luglio Sunset Party

7 luglio  Giochi senza quartiere

19/20/21 luglio Montefreejazz

27/28 luglio Rassegna di pittura

3 agosto Anni 70, 80, 90

9/10/11 agosto Children's days

18 agosto  Camminata ecologica

24 agosto Verso la notte della Taranta

1 settembre Giornate Donazioni

11 settembre Gita a San Giovanni Rotondo

Data da destinarsi "Cena in vigna" presso l'azienda Agricola Sant'Aniello