Carnevale è oramai alle porte: tra poco maschere e coriandoli colorati inizieranno ad invadere le stradine di tutta Montella nell'unica e vera domenica di Carnevale. Il Comune di Montella e il Gruppo popolare "Aria Nova" hanno organizzato, difatti, per il 19 febbraio 2023, una domenica all'insegna del divertimento con sfilate in maschera e ottima musica popolare.

Un'intera giornata dedicata ai bambini, e perché no anche ai più grandi, per regalare loro un pò di gioia e spensieratezza in questi giorni di festa.

Programma del Carnevale di Montella 2023:

Domenica 19 febbraio

Alle ore 9:30 ritrovo in Piazza Bartoli per grandi e piccini in maschera per la consueta sfilata in maschera.

Sfilata da Piazza Bartoli attraverso Via Don Minzoni, Via dei Caduti, Viale Europa, Via Principe di Piemonte, Via del Corso, per ritornare di nuovo in Piazza Bartoli.

La manifestazione riprende alle ore 15:00, in Piazza Bartoli, con il Gruppo popolare "Aria Nova" che allieterà il pomeriggio di domenica con canti popolari e tarantelle.

Il Gruppo "Aria Nova" nasce, nel marzo 2016, dalla passione comune per la musica popolare montellese e con l'intento di divulgare la storia irpina tra musica, folklore e tradizione.

Montella
Piazza degli Irpini, 83048 Montella AV, Italia

Il 19 febbraio 2023 alle ore 9:30 ritrovo in Piazza Bartoli per tutti, grandi e piccini, per una lunga sfilata in maschera nelle stradine di Montella. Il pomeriggio alle 15:00, sempre in Piazza Bartoli, canti popolari e tarantelle con il Gruppo popolare "Aria Nova"

DOM