Seconda edizione della Via Crucis a Preturo di Montoro: un evento da non perdere.

Venerdì 29 marzo 2024 alle ore 19.00 presso il Sagrato della Chiesa Maria Ss. del Carmelo di Preturo di Montoro, si terrà la seconda edizione della Via Crucis animata dai bambini e ragazzi dell'Associazione 'Attori per Caso' .

L'evento, patrocinato dal Comune di Montoro, promette di essere un momento di grande spiritualità e riflessione, reso ancora più speciale dalla partecipazione dei più piccoli. I bambini e ragazzi dell'Associazione  ‘Attori per Caso’  interpreteranno le varie stazioni della Via Crucis, dando vita a una rappresentazione toccante e ricca di significato.

La Via Crucis di Preturo è un evento aperto a tutti, credenti e non. È un'occasione per riflettere sul sacrificio di Gesù e per vivere un momento di raccoglimento e preghiera in comunione con la propria comunità.

Montoro
Piazza Michele Pironti, 2, 83025 Montoro AV, Italia