Doppio appuntamento della XXVII Edizione del Festival Regionale del Teatro Amatoriale "Città di Montoro", promosso dall'Associazione di Promozione Sociale "Teatro Popolare Montorese", che, anche quest'anno, riconferma Montoro come punto di riferimento del teatro amatoriale campano.
Sabato 1 Marzo, alle ore 19.30, la Compagnia Teatrale "Crescere insieme oltre il teatro" di Mercato San Severino (SA) rappresenterà la commedia in due atti "Non facciamone una malattia", per la regia di Clotilde Grisolia.
L'Associazione "Crescere Insieme oltre il teatro" opera da anni sul territorio attraverso una scuola di teatro per bimbi adolescenti e adulti. Il laboratorio degli adulti partecipa quest’anno, per la prima volta, al Festival Teatrale Montorese mettendo in scena una divertente commedia in due atti ispirata al famoso malato immaginario di Molière.
Personaggi bizzarri, strani, buffi accompagneranno il pubblico in momenti esilaranti e divertenti, ma faranno sfondo anche ad una riflessione: "D'amore non si muore". L'amore è l'unica vera cura possibile, anche più dei medicinali.. soprattutto se le malattie sono inventate. Insomma, risate assicurate e uno spettacolo coinvolgente per una serata all'insegna del divertimento.
Domenica 2 Marzo, alle ore 19.30, la Compagnia Teatrale "La nuova bottega" di Benevento rappresenterà la commedia in due atti "Un bisnonno per amante", per la regia di Lia Zito.
La commedia è ambientata nella hall di un vecchio albergo. Durante una notte buia e tempestosa due corpi giacciono a terra. E’ un giallo o una commedia brillante?! Tutti si chiederanno cosa è accaduto e chi è il colpevole. E’ forse un fantasma oppure un seduttore?!
PHOTOCREDITS: Facebook Compagnia Lanuovabottega
- 351 2589170 | 348 7073983 | 328 9399261
- teatropopolaremontorese@gmail.com | devita.alfonso@gmail.com
- facebook.com/teatropopolaremontorese.it
Compagnia Teatrale "Crescere insieme oltre il teatro" in scena con "Non facciamone una malattia"
SAB
dalle 19:30
Compagnia Teatrale "La nuova bottega" in scena con "Un bisnonno per amante"
DOM
dalle 19:30
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login