Il 29 e 30 Ottobre 2022 la Pro-loco "Michele Caputodi Moschiano, con la collaborazione dell'Azienda Agricola Augustus e con il patrocinio del Comune di Moschiano e della Provincia di Avellino, organizza la 38° Sagra della Castagna.

Durante le due giornate di festa saranno valorizzati i prodotti tipici, con degustazioni in loco di prodotti gastronomici agricoli, funghi e tartufi.

Il pranzo della domenica sarà preparato esclusivamente con ingredienti stagionali e del territorio. Previsti, per l’occasione, diversi stand gastronomici dove sarà possibile gustare le prelibatezze locali. Inoltre per la giornata di domenica, la possibilità di una breve escursione sul territorio, alla scoperta della flora locale, della castanicoltura e di qualche eventuale fungo da identificare al rientro (contattare i numeri riportati nelle informazioni dell'evento).

Domenica 30 Ottobre, alle ore 22.00, esibizione musicale di "Enzo Di Palma"

Prenotazioni
Informazioni di prenotazione