Uno dei borghi più belli d'Italia, Summonte il 21 e il 22 giugno festeggia la Notte Romantica.

Un’atmosfera incantata vi accoglierà con musica, luci soffuse e sorprese romantiche lungo le stradine del borgo.

Un’esperienza indimenticabile per gli innamorati della bellezza.

Un evento organizzato dal circuito turistico ‘I borghi più belli d’Italia’ e dalla pro loco, e dedicato a tutti gli innamorati. Una serata a lume di candela per celebrare l’amore e il romanticismo, tra le vie del centro storico.

"Unisciti a noi per una celebrazione indimenticabile dell'amore e della gastronomia in uno dei borghi più belli d'Italia! Summonte vi accoglierà il 21 e 22 giugno per un evento magico che farà battere il cuore di tutti gli innamorati e gli amanti del buon cibo - scrive la Pro Loco".

In occasione della Notte Romantica, si terrà l'iniziativa "Summonte in fiore" - Concorso Floreale - I EDIZIONE dal 21 al 23 giugno 2024.

L'obiettivo è far sbocciare uno dei Borghi più belli  e metterne in luce la bellezza, anche negli angoli più nascosti.

Tutti i fioristi, artisti e scultori di opere floreali sono invitati a partecipare a questa piccola competizione in cui sarà premiata la creazione più originale.

Ai vincitori saranno assegnati dei certificati di eccellenza, premi in buoni acquisto e ogni opera sarà presentata attraverso un QR Code installato su una targa.

Il programma prevede:

21 giugno 2024: Anteprima speciale
22 giugno 2024: Evento principale
Orari:

Inizio alle 18:00 il 21 giugno
Inizio alle 17:00 il 22 giugno

Ci saranno:

Stand enogastronomici: Un viaggio tra sapori unici e prelibatezze locali.
Show cooking: Dimostrazioni culinarie dal vivo con chef rinomati.
Esibizioni musicali: Musica dal vivo che accompagnerà la serata rendendola ancora più speciale.
Atmosfera romantica: Le stradine del borgo si trasformeranno in un luogo da sogno con allestimenti floreali.

Informazioni Aggiuntive
Note
per candidarti e ricevere il regolamento scrivere un'email a info.progettoirpinia@gmail.com;
premiazione 30 giugno dalle 18:00 alle 20:00
Informazioni di prenotazione
per info e prenotazioni prolocosubmontis@gmail.com
Summonte