Come ogni anno, anche quest’anno, i festeggiamenti per Sant’Antonio di Padova animano tutto il borgo di Nusco.

Il programma:

Il 28 luglio alle ore 17.30 vi è l’arrivo del Concerto Bandistico di città di Bagnoli Irpino. Alle ore 20.00, Santa Messa presso la Chiesa di Sant’Antonio con processione verso la Cattedrale di Sant’Amato.

Il 29 Luglio alle ore 08.00 e 09.00 Sante Messe presso la Cattedrale. Alle ore 19.30 Santa Messa presso la Cattedrale con processione verso la Chiesa di Sant’Antonio.

Alle ore 21.00 presso il centro storico, l’esibizione del gruppo musicale Rota Rossa, che si esibiranno con suoni antichi e canti popolari.

Nusco
Via San Giovanni, 2, 83051 Nusco AV, Italia