Il Comune di Ospedaletto, con la collaborazione della Proloco “La Fenice” e delle altre associazioni presenti sul territorio, ha organizzato, il tradizionale Falò di San Giuseppe.

L'evento è previsto per Domenica 19 marzo, alle 18.30, presso l'anfiteatro Comunale.

Un'antica ricorrenza che fonda le proprie origini nella tradizione contadina. Il falò di San Giuseppe è infatti un rituale del fuoco che oltre a rappresentare un’occasione di aggregazione sociale assume un significato di rigenerazione e che segna la fine dell'inverno.

Un’occasione quindi per ritrovarsi davanti al fuoco e celebrare in compagnia l’arrivo della primavera.

Per la serata sono stati allestiti stand enogastronomici con prodotti tipici locali.

La serata sarà allietata da tanta buona musica e animazione.

Via Municipio, 15, 83014 Ospedaletto d'Alpinolo AV, Italia

DOM