Due date in programma per assistere alla X Edizione del Premio Internazionale San Valentino-Città di Atripalda:  il 27 aprile alle 16,30 presso Bel Sito Le Due Torri Hotel Manocalzati  e il 28 mattina alle ore 9,30 presso la Piazzetta degli Artisti ad Atripalda con la Cerimonia di premiazione dei dieci studenti delle scuole medie e superiori.

La manifestazione è organizzata dall'Associazione ACIPeA con il patrocinio della Regione e della Provincia di Avellino.La serata presentata dalla fondatrice e presidente dell’associazione ACIPeA, Lucia Gaeta, vedrà al suo fianco nel corso della serata la madrina Daniela Cecchini, giornalista, scrittrice e poetessa.

Sarà  assegnato il Premio alla Carriera Abellinum all’On. Alberta De Simone e il dott. Carlo Iannace, entrambi con il loro esempio e la loro missione, sia sul campo lavorativo che su quello umano.

Cinque, invece, saranno i Premi Città di Atripalda 2024 assegnati, con destinazioni Sicilia, Lazio, e Marche, mentre due resteranno nella nostra Campania. A questi, si va ad aggiungere anche un Premio alla Cultura assegnato al dott. Giovanni De Girolamo, nonché Presidente della Giuria del Premio. Per la sezione WW-World Wide, avremo uno dei vincitori del podio, il poeta Marco Perna Artiste da Laxou – Francia.

Mentre un altro premio da podio resterà ad Atripalda, grazie al poeta Claudio Vecchione che si è distinto nella sezione AM – Amore Malato dedicata alla poetessa Angela Ferrara, vittima di femminicidio.
Il tenore e pianista Antonio Criscuoli accompagnerà piacevolmente  la serata con la sua musica.

Avv. Paolo Spagnuolo Sindaco di Atripalda

Prof. Carmelina Di Paolo Vicepresidente ACIPeA