Il tradizionale Presepe Vivente di Bagnoli Irpino (AV), organizzato dall’Associazione "Viribus Unitis" e patrocinato dall'Amministrazione Comunale, rappresenta un appuntamento importante e sentito nel cartellone delle festività natalizie del territorio bagnolese, è un richiamo alle tradizioni e alla storia locale.

Un vero e proprio viaggio nella memoria, un percorso lungo Via Marconi nel Centro Storico, tra capanne, mestieri, animali, cibi e profumi della Betlemme di duemila anni fa, fedelmente riprodotti con precisione e cura dall’Associazione "Viribus Unitis" e da tanti appassionati e volontari, che ogni anno attira tantissimi visitatori e turisti da ogni parte.

E' possibile visitare il Presepe nei giorni 29 e 30 dicembre 2022 dalle ore 16:00, inoltre, l'Associazione "Viribus Unitis" ha messo a disposizione dei numeri di telefono per tutti coloro avessero bisogno di maggiori informazioni oppure volessero partecipare attivamente all'evento.

Informazioni Aggiuntive
Per maggiori informazioni:
Bagnoli Irpino
Via Roma, 19, 83043 Bagnoli Irpino AV, Italia

Il Presepe Vivente di Bagnoli Irpino
GIO VEN

Associazione "Viribus Unitis" e patrocinato dall'Amministrazione Comunale di Bagnoli Irpino

Bagnoli Irpino

Via Roma, 19, 83043 Bagnoli Irpino AV, Italia