Domenica 26 maggio a Roccabascerana l'ultimo appuntamento della manifestazione in onore di Antonio Viscione con l'assegnazione del Premio Vian-Food Experience allo chef stellato Gennaro Esposito.

Doppio appuntamento che promette di essere il culmine del “Food Experience”. Alle ore 17:00 presso il Centro Arti e Cultura, le interviste ai più famosi food influencer italiani offriranno al pubblico l’opportunità di conoscere da vicino le personalità che stanno ridefinendo la cultura gastronomica del nostro paese.

Alle ore 21:00, si terrà la cerimonia di assegnazione del “Premio VIAN – Food Experience” allo chef stellato Gennaro Esposito, riconoscendo il suo eccezionale contributo all’arte culinaria.

L'evento “Food Experience” rappresenta un’importante occasione per il territorio di Roccabascerana di aprirsi al variegato mondo del cibo e di accogliere i personaggi più rappresentativi del settore enogastronomico. Questa iniziativa non solo celebra l’eccellenza culinaria, ma promuove anche la cultura del buon cibo, la sostenibilità e la valorizzazione dei prodotti locali.

Roccabascerana
Piazza Michele Imbriani, 83016 Roccabascerana AV, Italia