Appuntamento a Sirignano con l’edizione 2022, dal 30 settembre al 2 ottobre, della “Sagra del Fungo Porcino e dei Prodotti tipici Irpini”. Tre giorni all’insegna delle tradizioni culinarie locali, il tutto accompagnato da musica e balli dal vivo.

Location dell’evento sarà il Castello Caravita, qui sarà possibile degustare piatti tipici a base di funghi porcini, tartufo, carni tipici del posto, caciocavallo impiccato con grattata di tartufo, castagne caldarroste, formaggi di pecora locale, nocciole del mandamento Baianese, vini Irpini locali, panini con porchetta e funghi, birra alla spina. Gli stand saranno aperti al pubblico a partire dalle ore 19.00, domenica 2 ottobre, invece, apriranno già a pranzo.

Ogni serata sarà allietata dalla musica dal vivo:

venerdì 30 Settembre
Giovanna Settembre, Lello Amoroso e Franco Riscetti