Martedì 24 ottobre l'associazione "Il fiorellino e la tartaruga" in collaborazione con il comune di San Mango sul Calore invita tutti a partecipare all'inaugurazione della 39^ Panchina blu.

La manifestazione, volta a sensibilizzare sul tema dell'autismo, si svolgerà dalle ore 10:00 nella piazza antistante il Municipio, dove verrà colorata di blu una panchina da tutti i bimbi presenti.

L'associazione "Il fiorellino e la tartaruga" è stata fondata da Claudia Garofalo e Federica Saporito, due mamme di bambini autistici che hanno deciso di contribuire alla diffusione della conoscenza e della consapevolezza di cosa voglia dire essere affetti da sindrome dello spettro autistico.

Via Cesare Battisti, 1, 83050 San Mango Sul Calore AV, Italia

comune di san mango sul calore

San Mango sul Calore

Via Cesare Battisti, 1, 83050 San Mango Sul Calore AV, Italia