Venerdì 28 luglio a Santa Paolina torna l'appuntamento estivo più atteso con la nona edizione di 'Piazza in Fiore'. Un'occasione per immergersi nei sapori e nei profumi dell'estate, con protagonista indiscusso il 'ciurillo', il fiore di zucca, prodotto tipico del territorio.

Dalle ore 20.30 in poi, la piazza del paese si trasformerà in un palcoscenico del gusto, dove gli stand gastronomici proporranno un menù ricco e sfizioso a base di ciurillo in tutte le sue declinazioni: fritti, ripieni, al forno, e chi più ne ha più ne metta. Ogni piatto sarà sapientemente abbinato ai vini locali, per un'esperienza enogastronomica completa e appagante.

E per allietare la serata, ci sarà la musica dei Molotov d'Irpinia, a suonare dal vivo le loro canzoni energiche e coinvolgenti. Un'occasione per ballare e divertirsi sotto le stelle, immersi nella magica atmosfera di Santa Paolina.

'Piazza in Fiore' è un evento che non solo celebra il gusto e la tradizione locale, ma anche l'aggregazione e la convivialità. Un'occasione per stare insieme, in famiglia o con gli amici, e godersi le semplici gioie dell'estate.

Santa Paolina
Piazza Alberto De Buono, 1, 83030 Santa Paolina AV, Italia