Grande attesa per il concerto-evento di Toquinho, vera leggenda della musica popolare internazionale, in programma domani sera a Summonte nell’ambito della 23esima edizione di Sentieri mediterranei”.

“E’ un grande onore ospitare un artista di questo calibro – afferma il sindaco Pasquale Giuditta – la nostra rassegna si conferma punto di riferimento culturale e musicale in tutta la regione. Abbiamo creato un’atmosfera magica. E ne siamo felici. Accoglieremo come sempre con grande gioia i visitatori”.

Programma:

Ore 09.00: ritrovo presso l’Info-point del comune; in programma l’escursione a cura dell’associazione "Irpinia Trekking" presso Campo San Giovanni, area protetta del Parco regionale del Partenio: prevista anche la possibilità di effettuare l’arrampicata sportiva.
Ore 16.00: visite guidate presso il complesso castellare Torre angioina, museo civico di interesse regionale.
Ore18.00: presso il complesso castellare “Letture, esercizi zen e benessere” a cura di "Edizioni Il Pappavro – Trige & La luna".
Ore 21.00: in piazza De Vito il concerto di Toquinho e Camilla Faustino

Informazioni Aggiuntive