Domenica 21 giugno, nella prestigiosa location del Teatro "San Vittorino" di Benevento l'attesa finale del Festival cinematografico che ha coinvolto i Comuni della Valle Caudina.

Volge al termine la gara internazionale tra cortometraggi su tematiche ambientali e disabilità che ha toccato i borghi della Valle Caudina nei suoi 7 gli appuntamenti, un' opera di sensibilizzazione verso i temi trattati facendosi strumento di informazione, denuncia e coinvolgimento della comunità, ma anche promotore di un'area interna.

Sarà una kermesse alla quale parteciperanno ospiti di spicco del panorama cinematografico, durante la serata finale saranno premiati: il miglior corto sull’Ambiente, il miglior Corto sulla Disabilità, migliore attore protagonista, migliore attrice protagonista, premio come migliore musica originale “Conservatorio N. Sala”, premio come migliore fotografia “Angelo Marchese”, premio come migliore regia, premio come migliore sceneggiatura, inoltre la giuria giovani assegnerà l’omonimo premio.

Cervinara
Via Trescine, 83012, Cervinara AV, Italia