Torna ‘Piazzetta in festa' a Montefredane, la kermesse di gusto e sapori organizzata dal Circolo Socio Culturale Alimata.

Si tratta di un appuntamento con la buona cucina assolutamente da non perdere, dal 18 al 20 agosto. Si rinnovano le tradizioni tipiche all'interno del caratteristico borgo di Montefredane, i sapori e le tradizioni tipiche saranno riproposti come sempre con maestria ed impegno dalle sapienti massaie locali.

Sarà possibile degustare innanzitutto il classico ‘fusillo al tegamino’ cotto nel forno a legna, accompagnato dai piatti della vocazione agricola: l’inimitabile braciola al sugo, gli gnocchi, il cotechino, i fagioli e le ‘patate arrecanate’ e la carne alla brace, il tutto accompagnato dall'ottimo vino locale.

Montefredane
Piazza Municipio, 6, 83030 Montefredane AV, Italia