RINVIATO PER AVVERSE CONDIZIONI METEO.

Domenica 26 maggio, la manifestazione "Vespe nella Città del Greco " romperà il silenzio delle stradine di Tufo con i borbottii delle mitiche motorette. L'iniziativa è organizzata dalla  Pro Loco locale, in collaborazione con il Comune di Tufo e il  Vespa Club Avellino.

Sarà la giusta occasione per lasciarsi affascinare dalle panoramiche vedute, a motori spenti il giro prosegue tra le cantine locali per degustare un buon calice di Grefo di Tufo ancor meglio se D.O.C.G..
Per chi voglia è prevista la possibilità di condividere un pasto col gruppo a base di arrosto.
Un evento "special" per tutti gli appassionati di vino, di motori e del viaggiare.

Tufo
Via Santa Lucia, 10, 83010 Tufo AV, Italia