Tutto pronto a Venticano per la 34ยฐ edizione della Sagra del Prosciutto, dellโ€™Agnello e del Vino, uno degli eventi piรน attesi dellโ€™estate a Venticano.
ย

Sabato 3 e Domenica 4 Settembre 2022 ritorna nella Piazza Monumento ai Caduti, dopo il fermo imposto negli scorsi anni dalla Pandemia.

Un evento che, oramai, fa parte delle tradizioni di questa comunitร , legato alle sue origini, ai suoi prodotti di eccellenza e alle sue ricchezze. Considerata da piรน parti come una delle cinque eccellenze dellโ€™enogastronomia Irpina. La Sagra di Venticano aggrega e offre un momento di grande condivisione non soltanto a tutti i venticanesi ma anche ai turisti presenti che hanno, in questo modo, la possibilitร  di gustare al meglio le eccellenze di questo lembo di Irpinia.

Evento organizzato dalla Pro Loco Venticanese.

Lโ€™agnello ,il prosciutto e il vino saranno i protagonisti indiscussi dellโ€™evento non mancheranno tante altre specialitร  culinarie irpine. Sarร  presente intrattenimento musicale e circa trecento tavoli per i tanti enoturisti ed enogastronomi che anche questโ€™anno riempiranno le strade venticanesi.ย

Venticano
Piazza Aquilino Verardo, 7, 83030 Venticano AV, Italia

SAB DOM

Pro Loco Venticanese
Chiavi di ricerca
Etichetta:
Venticano Sagra eventi

Venticano

Piazza Aquilino Verardo, 7, 83030 Venticano AV, Italia

Ti รจ piaciuto? Lascia una recensione!

La tua opinione รจ importante! Sarร  visibile dopo approvazione dalla redazione.