Tutto pronto a Venticano per la 44° edizione della Sagra del Prosciutto, dell’Agnello e del Vino, Sabato 2 e Domenica 3 Settembre nella Piazza Monumento ai Caduti, appuntamento  organizzato dalla Pro Loco Venticanese.

Un evento che, oramai, fa parte delle tradizioni di questa comunità, legato alle sue origini, ai suoi prodotti di eccellenza e alle sue ricchezze. Considerata da più parti come una delle cinque eccellenze dell’enogastronomia Irpina. La Sagra di Venticano aggrega e offre un momento di grande condivisione non soltanto a tutti i venticanesi ma anche ai turisti presenti che hanno, in questo modo, la possibilità di gustare al meglio le eccellenze di questo lembo di Irpinia.

Venticano
Piazza Aquilino Verardo, 7, 83030 Venticano AV, Italia