L'8 dicembre a Venticano si rinnova la tradizione con l'iniziativa 'O Focaraccio'. Col patrocinio del Comune di Venticano, in collaborazione con la Pro Loco Venticanese, Forum dei Giovani di Venticano, Ass. Spazio Libero e con il Forum delle Donne. O’ focaraccio si terrà venerdì 8 dicembre a partire dalle ore 13:00.

Musica dal vivo, artisti di strada e stand enogastronomici, i protagonisti della serata. Come ogni anno la comunità si ritroverà intorno al fuoco per condividere allegria, relax e buon cibo.

Programma:

ore 19:00 Benedizione ed accensione del Falo' - Apertura degli stand gastronomici
ore 19:30 Esibizione artisti di strada della Compagnia dei Saltimbanchi;
ore 20:00 Concerto degli Sfessania

Venticano
Piazza Aquilino Verardo, 7, 83030 Venticano AV, Italia

VEN