Sabato 11 novembre alle 18.00, presso Villa Amendola incontro con l’autrice Liliana Dosio, che presenta il romanzo: 'Il cerchio della vita', edito Booksprint.  L'appuntamento nell'ambito della rassegna "Avellino Letteraria" ideata ed organizzata da Annamaria Picillo, direttore artistico dell’evento.

Silvia è la protagonista, ed insieme ad una bambina, Serena, rievoca la sua vita, ripercorrendola tramite i tanti ricordi. La vita di Silvia è arricchita da molti dettagli e particolari, momenti della sua infanzia, impreziositi da piccole cose e da innumerevoli immagini nitide. Un libro che affascina nella sua serenità e delicatezza di stile, semplice ma estremamente profondo, come l’animo umano.  La trama, parla di sentimenti legati alla vita e trasmette importanti spunti di riflessione.

Michele Ciasullo, presidente dell’Università Popolare Irpinia, saluterà i presenti, successivamente interverrà Teodoro Boccuzzi, sindaco di San Mango sul Calore. Partecipa con l’autrice, la giornalista, Elisa Forte.

Intrattenimento musicale a cura del maestro fisarmonicista, Mario Giardino. Ad arricchire la serata le opere artistiche di Rosalia Vigliotti.

Coordinerà l’evento, la giornalista Daniela Apuzza. Non mancherà l’esposizione a tema de 'L’Arte Ritrovata' Museum & Events.

Avellino
Via dei Due Principati, 202, 83100, Avellino AV, Italia