Domenica 25 Febbraio al Teatro comunale di Lacedonia lo spettacolo di Antonio Casanova.

Antonio Casanova è uno dei più importanti illusionisti del mondo. Allievo di David Copperfield ha creato la sua fama universale grazie alle sue incredibili imprese. Da anni entra nelle case degli italiani come inviato "magico" di Striscia la notizia e nel 2023 ha anche vinto il Merlin Awars, il più alto e prestigioso riconoscimento riservato agli illusionisti, analogo al Premio Oscar per il Cinema.

Il suo nuovo spettacolo fonde la Magia e l'Illusionismo con la Musica, usando la sua capacità di incantare con racconti e visioni, tirando fuori dal cilindro anche un talento pianistico fuori dal comune. Un fascino straordinario che fa aprire gli occhi alle giovani generazioni, che soddisfa la sete di conoscenza dei più sofisticati e che arriva al grande pubblico come un racconto magico.

Informazioni di prenotazione
Acquisto Biglietto : https://www.ticketone.it/event/antonio-casanova-lillusionista-teatro-comunale-di-lacedonia-17817787/
Lacedonia
Corso Giovanni Amendola, 10, 83046 Lacedonia AV, Italia