Domenica 29 Ottobre, nella suggestiva location delle Tombe Romane di Avella, andrà in scena lo spettacolo “Il Mistero di Halloween”.

“Il Mistero di Halloween” è un’esperienza immersiva per tutta la famiglia tra teatro ed archeologia, condita, grazie alla suggestione del luogo, dalle atmosfere gotiche e misteriose tipiche di questo momento dell’anno.
L’area archeologica della Necropoli Monumentale di Avella è un fiore all’occhiello dell’Irpinia, di notevole interesse storico. I mausolei funerari sono tra i meglio conservati e tra i più rappresentativi ritrovamenti di sepolture del periodo romano datati dal I sec A.C al I sec D.C

Lo spettacolo a cura della "Compagnia Citrea" è in stile musical, prevede interazione del pubblico alla storia ed è adatto anche ai più piccoli.
"Il Conte Dracula e gli inseparabili Jack e Sally di “Nightmare Before Christmas” come ogni anno si danno appuntamento alle tombe degli antenati per festeggiare il miglior Halloween di sempre ma qualcosa va storto… chi si nasconde dietro le strane cose che gli accadono???"

Al termine dello spettacolo è prevista una visita guidata al sito archeologico a cura di Avellarte

Informazioni Aggiuntive
E’ gradito abbigliamento mostruoso
Informazioni di prenotazione