Prosegue la IV Stagione di "Incontri", la rassegna teatrale promossa dall’Associazione Culturale "ArTeatro" di Solofra, sotto la direzione artistica di Alfonso Grassi.

In aspettativa con le precedenti edizioni, la rassegna consolida la sua proposta teatrale, offrendo un'ampia programmazione. Sabato 16 e Domenica 17 Dicembre in scena "Gli Amici a questo servono", l'esilarante commedia con la regia di Rosario Minervini.

Alberto Amato ha deciso di festeggiare il suo quarantesimo compleanno con i suoi amici del cuore, Stefano Carrino e Giorgio Salzano.
C’è solo un problema: i tre non si vedono da dieci anni per un gravissimo torto commesso da Alberto nei confronti delle due povere vittime. Ma un cambiamento drastico nella vita di quest’ultimo metterà tutto a tacere, davanti a “certe cose” ogni rancore sembra sparire.
Si ristabiliscono un’armonia ed un equilibrio come se nulla li avesse divisi, come se quel tempo trascorso senza parlarsi non fosse mai arrivato.
Ma un altro inaspettato cambiamento nella vita di Alberto potrebbe mettere in discussione convinzioni e certezze, valori ed onore: sua moglie Ramona…

Una commedia esilarante che vede la messa in scena di anime opposte tra situazioni esilaranti fino a toccare la follia, dove l’ipocrisia e il cinismo la fanno da padrona.

REGIA:
Rosario Minervini

CON:
Salvatore Catanese
Rosario Minervini
Felicia Del Prete
Carlo Crispo

Informazioni Aggiuntive
Eventi riservati ai soci
Per chi non è socio sarà richiesta l'iscrizione in loco
Prenotazioni
Informazioni di prenotazione